Finalmente oggi hanno inizio le tanto attese sfilate Milanesi per la prossima stagione invernale.
Potervi partecipare almeno una volta, è sempre stato il mio sogno fin da bambina..purtroppo ancora non sono riuscita ad avverarlo, ma la passione e l'interesse con cui le seguo non è mai diminuito..anzi, aumenta ogni anno sempre più..
Seguo ogni servizio ai tg, le vedo in diretta sui canali di moda e compro riviste e riviste conservando l'inserto moda..per poterle rivedere..
In programma 72 sfilate, in scena i brands più famosi al mondo, ci sarà il ritorno di grandi stilisti come Maurizio Pecoraio, Bruno Magli e Sergio Zambon. Ho sentito parlare molto del debutto di Basharatyan V e del brand di super lusso Stuart Weitzman.
Onestamente, ammetto la mia ignoranza alcuni di loro non li conoscevo e mi sono messa a"studiare"..
Basharatyan V sfilerà a il 28 febbraio, è il brand di una giovane ragazza Russa di origini Armene, che si è laureata in economia a Mosca che per inseguire il suo sogno ha deciso di studiare moda a Londra e poi a Milano all'istituto Marangoni, ha collaborato per Ralph Lauren. Ha sfilato a Londra e Mosca. Sul suo sito internet si possono vedere le collezioni, a mio avviso molto belle. Il mercato russo è in continua espansione quindi credo che sentiremo molto parlare di lei.
Stuart Weitzman è un brand che si occupa di borse e scarpe, fondato nel 1986, è un'azienda con clientela in costante crescita. Il primo negozio ha aperto nel '93 a Las Vegas, tra le sue clienti vanta star del calibro di Beyoncè, Jennifer Lopez, Katie Holmes, Jennifer Aniston, le sorelle Kardashian e la principessa Kate Middleton.
Source: Google,
www.stuartweitzman.com, www.basharatyanv.com
Queste sono solo alcuni dei modelli che potete trovare, alcuni sono veramente molto carini..
Che dire buone sfilate a tutte..!!aspetto commenti per sapere le vostre impressioni e quali sono stati i vostri capi preferiti..e come sempre prendiamo nota..