Finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno detto sì! Non so voi, ma io, dopo decine di copertine che annunciavano le nozze, indiscrezioni sulla location, l'abito e gossip sugli invitati, non ne potevo più!
Tutto blindatissimo naturalmente, tranne le cifre da capogiro spese per la cerimonia, solo 300 mila Euro per l'affitto della location e circa 100 mila dollari in addobbi floreali.
Nozze da favola insomma, con festeggiamenti iniziati qualche giorno prima a Parigi nella reggia di Versailles con una festa intima con soli 600 invitati e conclusisi sabato a Firenze dove si è svolta la cerimonia. Abiti realizzati su misura da Riccardo Tisci che naturalmente sono top secret ma che sono curiosissima di vedere, sono riuscita a scovare una sola foto in internet dove si intravede molto poco.
Tantissimi ospiti dello showbusiness presenti da Jhon Legend a Lana Del Rey ad Andrea Bocelli che ha cantato mentre la sposa saliva all'altare.
Per ora pochissime le foto ufficiali, tanti gli scatti della festa a Parigi dove Kim indossava un fantastico abito Balmain.
Finally Kim Kardashian and Kanye West have said yes! I do not know about you, but I, after dozens of covers announcing the wedding, rumors about the location, the dress and gossip on the guests , could not take it anymore!
All top secret, of course, except the mind-boggling costs for the ceremony, only 300 thousand euros for the rental of the venue and about $ 100,000 in floral arrangements .
Fairytale wedding in short, with a few days before the festivities began in Paris in the palace of Versailles with an intimate party with just 600 guests and ended Saturday to Florence, where we held the ceremony. Dresses made to measure by Riccardo Tisci, I'm so curious to see them, I could find a single photo on the Internet where you can see very little.
Many guests present from showbusiness Jhon Legend Lana Del Rey to Andrea Bocelli sang while the bride went up to the altar.
For now, very few official photos , many shots of the festival in Paris, where Kim was wearing a fantastic dress Balmain.
Diciamo che è rimasta fedele al suo stile anche quel giorno....Io non la apprezzo in quanto a stile ma diciamo che la ragazza "sa come far palare di se".Vedremo a breve le foto nei dettagli. bacio Eli
RispondiEliminaAnche io non ne potevo più!:) La coppia non mi piace particolarmente ma sono curiosa di vedere meglio l'abito che lei ha indossato. Un bacione
RispondiEliminaSicura che sia lei quella sulla terrazza di spalle? I capelli sembrano diversi..
RispondiEliminaSoft blouse with bow and a varsity jacket on lowbudget-lowcost Fashion Blog
Nozze modeste, non c'è che dire!
RispondiEliminaproprio una cerimonia da due soldi!!!!mah, che dire tesoro beata lei che se lo può permettere!!!
RispondiEliminaA Firenze c'era il delirio!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Great post doll!
RispondiEliminaCheck out my latest OUTFIT POST and my other posts on Venoma's fashion diary
XoXo Venoma
Hi dear! As usual, Kim look really great! Have a lovely day. :)
RispondiEliminaI AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)
xoxo;
What Kenny Hearts a Fashion and Interiors Blog
Lei è bellissima.. è stupenda!!! Il suo abito non mi fa particolarmente impazzire, diciamo che oltre ai milioni spesi mi aspettavo altri abiti per entrambi, ma ognuno ha i suoi gusti!!! Parigi, Firenze, se lo possono permettere ed hanno fatto bene.. Bocelli lo vorrei anche io!!! Un bacione
RispondiEliminahttp://thatsamoreblog.blogspot.it/