Il profumo è magia, un gesto, una sensazione e mistero. Una questione di pelle, un’emozione!
Spesso non rammento i tratti di una persona ma ne rievoco l’odore o associo un evento ad un ricordo profumato.
La scelta della fragranza è fondamentale per me, è il nostro biglietto da visita; per questo, pongo molta attenzione e cura.
Da qualche anno, mi accompagna nella vita di tutti i giorni, Thierry Mugler Alien da 30 ML formato perfetto da portare sempre con me anche in tutti i miei viaggi e voi sapete quanto sia giramondo!
Un inebriante profumo, che lascia un inconfondibile scia ad ogni mio passo. Un mix di gelsomino di ambra bianca e toni legnosi del cashmeran.
Una fragranza intensa, femminile e decisa dalle note sensuali racchiusa in una elegante, accattivante e raffinata bottiglia in vetro viola a richiamare l’ametista, una pietra simbolo di serenità che allevia tensioni e stress.
Alien profumo nasce nel 2005 ed è un’essenza che Thierry Mugler ha ideato per donne frizzanti e dalla forte personalità.
Non a caso, il suo creatore, cita spesso di essersi ispirato nella sua realizzazione, ad una dea solare, che con il suo fascino e benevolenza, cerca di imporsi in una società alla ricerca costante di spiritualità e valori sempre nuovi.
Amo questo profumo, perché ha una fragranza persistente da mattina a sera, l’ideale per chi è fuori casa come me! Ne bastano poche gocce per assicurarmi freschezza e sentirmene avvolta durante tutta la giornata, nonostante i mille impegni di lavoro, le corse in metro ed in tram.
Perfetto per la stagione calda, con il suo tono floreale, effervescente e brioso, lo consiglio vivamente come il profumo dell’estate da infilare in valigia a cui sono sicura assocerete un piacevole ricordo.
Come ogni fragranza Mugler, anche alien profumo, ha il comodo packaging eco-source che si ricarica dopo l’uso.
Una scelta sostenibile che permette di avere il proprio profumo sempre disponibile con un piccolo e semplice gesto.