I segreti per avere gambe toniche
Gambe super toniche e levigate in vista della prova costume ormai imminente? Se siete quelle dell'ultimo minuto, non disperate, la situazione può essere migliorabile.
Cosa fare per avere gambe al top?
I miracoli non esistono si sa, e la fretta è nemica! Costanza, allenamento e qualche sacrificio ci aiutano ad arrivare in forma per la fatidica prova costume, ma per chi si è concessa qualche peccato di gola, vi consiglio di dare un'occhiata al post di oggi, qualche consiglio utile per eliminare rotoloni in eccesso e ridurre l'aspetto della cellulite.
Super tonic and smooth legs in view of the imminent costume test? If you are the last-minute ones, do not despair, the situation can be improved.
What to do to get top legs?
Miracles do not exist you know, and haste is the enemy! Constance, training and some sacrifices help us to get in shape for the fateful costume test, but for those who have given themselves some sins of gluttony, I suggest you take a look at today's post, some useful advice to eliminate excess rolls and reduce the appearance of cellulite.
1) BERE TANTA ACQUA
Aiuta ad eliminare le tossine in eccesso, vietati fumo ed alcolici.
2) MANGIARE SANO
Mangiare tanta verdura e frutta, sì ad anguria, fragole, ciliegie e melone che hanno un altissimo potere drenante, in più sono ottime e fresche!
3) FARE ATTIVITÀ FISICA
Fare tanto movimento, va bene anche una semplice passeggiata se non siete allenate! Sì al salto della corda quello che facevamo da bambine. Riattiva la circolazione in modo naturale ed aiuta a bruciare tante calorie 200 in 15 minuti!
4) USATE CREME ANTICELLULITE
Aiutano a migliorare l'aspetto della pelle, la levigano e risvegliano il metabolismo cellulare.
5) SCRUB
La ricetta di uno scrub fatto in casa? Sale, un pò di zucchero e olio di oliva. Massaggiare per qualche minuto e poi fate una doccia ghiacciata!
Riduce i gonfiori e dona immediatamente un effetto levigato alla pelle.
Evitate indumenti troppo aderenti ed evitate di stare troppo tempo sedute!
I so need to work on my cellulite.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home
sono ottimi consigli anche per la ritenzione idrica:D
RispondiEliminaOttimi consigli! Cercherò di seguirli tutti con costanza!!!!
RispondiEliminaottimi consigli per ridurre la cellulite.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina