click here for more |
for more click here |
find it here |
clickhere |
find it here |
click here for more |
for more click here |
find it here |
clickhere |
find it here |
Week-end alle porte, che si spera sia finalmente caldo e pieno di sole. Oggi, vi propongo un outfit primaverile casual indossato qualche giorno fa quando ancora le temperature erano tiepide.
Indosso un paio di jeans skinny, una camicia in velluto leggero color rosa antico con applicazioni ricamate ed un cappotto leggero stampato.
Il cappotto leggero in primavera è un capo comodo, pratico e versatile. Ci ripara dagli ultimi freddi ed è possibile indossarlo in molti modi da mattina a sera. Si abbina ad outfit comfy e casual ma anche a look più eleganti, con abitino e décolleté è perfetto per la sera e per il lavoro. Se preferite indossarlo in versione lady like con ballerine, shorts o mini sarà il capo a cui non potrete rinunciare.
Io l'ho scelto in versione collo a giro e stampato, l'ho acquistato qualche stagione fa ma lo indosso ancora molto spesso.
Spero sia uno degli ultimi look in versione primaverile.. Buon fine settimana..
100 anni e non dimostrarli.
Iconico e leggendario: è il profumo per eccellenza, Chanel N°5, ha rivoluzionato la storia, del packaging e delle note olfattive di quei tempi tanto da essere fragranza intramontabile ancora oggi.
Dal 1921 ad oggi Chanel N°5 continua ad essere il profumo. Ispirato alle rose di maggio, Coco voleva un profumo per donna che sapesse di donna..
Esposto al MoMa di New York perché opera d'arte senza uguali. Sì, perché il suo design rivoluzionario, minimal, comodo e pratico, ha spazzato via le bottiglie di Lalique con le nappe un tempo tanto in voga.
Chanel N°5 era perfetto per entrare in valigia, in borsa o nei kit da viaggio, la sua forma squadrata lo rendeva pratico e maneggevole.
Dal 1921 ad oggi, il packaging ha subito piccoli cambiamenti senza snaturare mai la forma originaria.
Tappo ottagonale che riproduce la famosissima Place Vendome di Parigi che tanto ispirò la stilista.
100 anni di storia e di leggenda, perché dopo un secolo, Chanel N°5 rimane la fragranza per eccellenza. Protagonista di storie memorabili e di campagne fotografiche fantastiche.
Si narra che per Merilin Monroe fosse il suo indumento da notte, il che lo rese ancora più affascinante ed accattivante, ogni donna per sentirsi seduttiva avrebbe dovuto indossare qualche goccia di Chanel N°5.
100 years of history and legend, because after a century, Chanel n ° 5 remains the fragrance par excellence. Protagonist of memorable stories and fantastic photographic campaigns.
It is said that for Merilin Monroe it was her nightwear, which made it even more fascinating and captivating, every woman to feel seductive would have to wear a few drops of Chanel n ° 5.
È risaputo di quanto sia importante la luce per il nostro corpo, bastano 10 minuti di vitamina D apportata dal sole per il nostro benessere.
Fondamentale è una buona illuminazione naturale in casa. La rende più accogliente, dà una sensazione di positività e buon umore.
Tranquille, se le vostre case sono in pieno centro storico o non sono dotate di illuminazione pefetta nel post di oggi vi svelerò piccoli consigli che vi aiuteranno a migliorare la luminosità dei vostri appartamenti.
Come avere una casa più luminosa?
Se non avete una casa molto luminosa, non disperate! Esistono piccoli trucchi che vengono in vostro aiuto per aiutarvi a migliorare la luminosità della vostra casa.
Il Total White come soluzione d'arredo sarà un vostro prezioso alleato.
Arredamento, pareti, pavimenti, dettagli e decori, sono una certezza, se siete stanche del bianco ottico optate per un beige o panna. Il risultato sarà certamente lo stesso.
Le superfici lucide verranno in vostro soccorso in ambienti come il bagno e la cucina.
Usare piastrelle riflettenti o superfici lucide vi aiuteranno ad aumentare la luminosità dei vostri ambienti.
Evitate l'uso di tendaggi pesanti che impediscono l'accesso della luce, preferite invece tessuti più leggeri, sottili e trasparenti che favoriscano l'ingresso dei raggi solari.
Cercate mobili bassi e se la casa è piccola non riempitela troppo. Mobili alti si sa, non aiutano il passaggio della luce.
Pochi semplici accorgimenti possono aiutarci a rendere più confortevoli le nostre case soprattutto in periodi come questi.. Vedrete che le vostre case sembreranno diverse.
It is well known how important light is for our body, 10 minutes of vitamin D supplied by the sun are enough for our well-being.
Fundamental is good natural lighting in the house. It makes it more welcoming, gives a feeling of positivity and good humor.
Don't worry, if your homes are in the historic center or do not have perfect lighting, in today's post I will reveal small tips that will help you improve the brightness of your apartments.
How to have a brighter home?
If you don't have a very bright house, don't despair! There are little tricks that come to your aid to help you improve the brightness of your home.
Total White as a furnishing solution will be your precious ally.
Furniture, walls, floors, details and decorations are a certainty, if you are tired of optical white, opt for a beige or cream. The result will certainly be the same.
Glossy surfaces will come to your rescue in environments such as bathrooms and kitchens.
Using reflective tiles or shiny surfaces will help you increase the brightness of your rooms.
Avoid the use of heavy curtains that prevent the access of light, instead prefer lighter, thin and transparent fabrics that favor the entry of sunlight.
Look for low furniture and if the house is small, don't overfill it. High furniture, you know, they do not help the passage of light.
A few simple tricks can help us make our homes more comfortable especially in times like these .. You will see that your homes will look different.
Dettagli che fanno la differenza
Gli accessori sono diventati sempre più importanti nella realizzazione dei nostri outfit. Dettagli che fanno la differenza e mai citazione fu così vera.
Per la primavera 2021 gli accessori diventano vere e proprie sculture, oggetti di design , iconici da indossare subito. Dalle borse alle scarpe passando per occhiali da sole dalle dimensioni big e geometriche.
Se optate per un look sobrio parola d'ordine in materia di accessori è eccentricità. Osare, osare, osare!
Valentino celebra 10 anni della sua bag roman stud ed ingrandisce la dimensione delle borchie. Gli anelli diventano over, orecchini in plastica fluorescente dal sapore anni '90 ricordate animaletti e ciuffetti che andavano di moda in quegli anni? Non so voi ma io ne avevo una marea.. Ecco, se ne avete un vago ricordo, rabbrividite pure ma sono ritornati in auge..
Cerchietti coloratissimi per dare un tocco glam alle nostre acconciature e fermacapelli in plastica a forma di delfino.
E le scarpe? Tacchi vertiginosi e scultorei.
Nella gallery ho selezionato per voi, gli accessori design più in voga della primavera 2021.. Sta a voi decidere se farli diventare oggetti di culto ed entrare nelle vostre wishlist..
Delicato e romantico, per la primavera 2021 indossiamo un abito in pizzo.
Leggero, impalpabile, fresco e romantico: un abito in pizzo è un capo che tutte dovremmo avere nei nostri guardaroba. Per la primavera 2021 si conferma must-have insostituibile.
Seduttivo e femminile, tra i tessuti più amati e più versatili. Perfetto da indossare da mattina a sera.
Come indossare un abito in pizzo?
Da scegliere nei toni chiari per il giorno, scuro per la sera.
Per un daily look è perfetto con sneakers e giubbetto jeans. Nulla vieta di abbinarli ad altri capi per indossarli in versione see through tono su tono o con una camicia.
Per la primavera 2021 lo abbiamo visto sulle passerelle nel classico nero ma anche in versione coloratissima. Nella versione lady like bon ton, in versione mini, abiti dalla linea ad A oppure in versione boho-chic.
Ad essere sincera, li adoro in tutte le versioni perché è tra i materiali che prediligo.
Nella gallery ho selezionato alcuni degli abiti in pizzo più belli della primavera 2021 ed alcune idee di outfit che vi aiuteranno ad abbinare al meglio i vostri abiti in pizzo.