Iniziamo una nuova rubrica parlando di abbigliamento per bambini.
Chi è alle prese con la fatidica valigia per l'ospedale o per il primo corredino sarà presa da mille acquisti e alle ricerca di più informazioni possibili.
VI garantisco che io, ho optato per la comodità e per la semplicità, perché soprattutto se la nascita è prevista nei mesi freddi invernali vi serviranno tutine comode e cozy.
Facile farsi prendere la mano, optare per una collezione mini me o mini pupazzetto coccoloso, questo il dilemma.
Io ovviamente, ho optato per entrambi.
Vi annuncio subito che con l'imminente Black Friday, non fare acquisti sarà impossibile.
Dove fare acquisti per neonati on-line?
Ovviamente da Chicco c'è tutto quello che vi serve dall'abbigliamento al trio, creme... c'è un mondo..
Su Prénatal ci sono sempre fantastiche offerte, se poi fate la tessera, ( che vi consiglio vivamente), avrete sempre accesso a sconti e offerte davvero imperdibili.
Trovate tutine molto carine anche da OVS, Original Marines, Mayoral e ovviamente i classici Zara, H&M questi ultimi hanno taglie con vestibilità più grande rispetto ai classici Italiani
Quali colori scegliere per un corredino neonato/neonata?
Ovviamente i classici rosa e sfumature annesse per bimba e azzurro e relative nuance per bambino vanno benissimo.
Io, ho optato per colori diversi, non il classico rosa( ovviamente qualcosa sì), ho scelto i colori naturali, il beige, il cammello, il verde, il grigio, colori inusuali per una bambina ma vi assicuro che erano veramente belli e d'effetto.
Ovviamente vi ho elencato solo una piccolissima parte di siti dove andare a sbirciare e tutti davvero economici ed alla portata di tutti